Sono un'educatore cinofilo certificato Regione Lazio, utilizzo il metodo con approccio cognitivo relazionale zooantropologico con lo scopo di rendere il proprietario abile ad insegnare qualsiasi cosa al proprio cane.
Avere gli strumenti per realizzare il mio sogno, insegnare, tutto il mio lavoro si svolge a 360° sul proprietario e il suo cane, per arrivare a ristabilire una corretta relazione con l'obiettivo di far ragionare il cane, educarlo, renderlo più intelligente, farlo riflettere ed affrontare in modo positivo i problemi di tutti i giorni.
Il mio è ormai anziano e non si può fare più niente vero? Assolutamente no anche il cane anziano può essere educato, non lo dico solo io parlano i dati statistici! Non ho tempo e non posso spostarmi! Non è un problema la mia formazione si adatta alle esigenze del proprietario, tempi e modi vengono concordati prima della consulenza, verrete consigliati, istruiti e corretti negli errori commessi, possiamo tranquillamente anche lavorare a distanza e non ho strettamente bisogno di vedere il cane ogni volta!
Dicono di me che sono un'educatore cinofilo particolarmente attento ed efficace nel correggere comportamenti errati sia del proprietario che del cane e sono molto paziente.
Faccio molta attività sportiva, running, corsa col cane (canicross), mantrailing (ricerca olfattiva di odore umano)