Martina R.

Organizzatore di Feste · registrato 8 anno/i fa
Padova Monselice
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2014
Baby party nasce dalla interesse comune di mamma e figlia della passione per i bambini e la loro contagiosa allegria e semplicità. Opera ormai già da diversi anni nella città di Padova e provincia ,e si sta espandendo in tutto il Veneto . Prezzi accessibili solo in base alle richieste ,la maggior parte dei clienti soddisfatti ha fatto molta pubblicità x noi ,e spesso ci chiamano x altre animazioni .

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Puntualità ,professionalità e soprattutto amore e rispetto per i bambini e le loro particolari richieste .

Cosa ti piace del tuo lavoro?

I bambini . La possibilità di giocare allegramente e assecondarli in quelle occasioni per loro e per tutti, importante ,come lo è un compleanno , che condivide con amici e parenti .

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Chiedono trucchi ,magia balli e molto altro . Parlando con loro troviamo la soluzione ideale x accontentare tutti in modo speciale è diverso ,ogni volta ,coinvolgendo grandi e piccini.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ogni evento e speciale in se ,quindi confrontandoci con i clienti ,troviamo sempre la soluzione ideale ,che non abbiano già visto o alla quale hanno partecipato .

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il compleanno di Lisa e Giulia . Meravigliose bambine di 8 anni festeggiano insieme i loro compleanni ,invitando amici comuni . Speciale compleanno arricchito di originali gadget ,regali x ogni presente che ha partecipato alla loro gioia .

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Organizzatore di Feste