Quello che più mi riesce meglio è immedesimarmi nel mio cliente. Una volta che mi affidi la tua casa, diventa anche un po' la mia. Cerco di mettermi nei tuoi panni, per darti il meglio, secondo i tuoi desideri e secondo il tuo budget.
Sono sempre stata affascinata dagli spazi. Per me entrare in un ambiente da modificare e progettare, è come per un bambino, avere un foglio bianco davanti a sé, una matita in mano e un astuccio pieno di colori. Diplomata alla Nuova Accademia del Design di Verona, durante il periodo di studio ho iniziato a collaborare con studi di architettura della mia città, e nel 2021 ho aperto il mio studio a Cuneo.
- Come farai a seguire il mio progetto a distanza? " Faremo una prima videocall, in cui mi spiegherai nei dettagli, tutto quello che desidereresti per la tua casa: il tuo budget e i cambiamenti che vuoi apportare. Insomma, sarà una chiacchierata per conoscerci meglio. Io prenderò appunti. Dopo tre giorni dal nostro primo colloquio, faremo un altro incontro virtuale, in cui ti illustrerò quello che ho pensato per te. Vedremo insieme come intervenire sul tuo immobile. Una volta approvato il mio progetto, ti consegnerò un book con all'interno: - Due moodboard - La disposizione degli articoli su pianta 2D. - Una shopping list cliccabile, in modo da poter gestire in autonomia i tuoi acquisti. - Un rendering 3D dei tuoi ambienti, per vedere in anticipo, il lavoro ultimato. E se ci saranno da fare delle modifiche strutturali, aggiungerò al tuo book, una planimetria che chiameremo "Demoliti e Costruiti" che potrai presentare direttamente al professionista che effettuerà il lavoro. "