Sono piuttosto certo che sei arrivato a questa pagina perché stai cercando delle risposte.
Sono domande che hai già espresso magari ad altri professionisti, ma le risposte che hai ottenuto non hanno dato i risultati che speravi e non ti hanno soddisfatto.
Ecco la parola chiave su cui ci dobbiamo concentrare:
RISULTATI
Ricorda sempre che NON ESISTONO DOMANDE STUPIDE ma solo risposte inconsistenti, che non risolvono le problematiche singolarmente espresse in modo chiaro.
Da 25 anni sono un professionista della performance e pedagogia musicale e come pochissimi operatori che sia io che tu abbiamo incontrato nel nostro cammino, ho veramente provato sulla mia pelle la gestione di questo settore a 360°.
Cantante professionista a livello internazionale, collaborazioni con alcuni dei maggiori esponenti del settore, pianista, voice coach ad alto livello, artist manager e socio di una delle compagnie leader, Athole Still Opera Ltd. con sede a Londra, project manager per importanti Festival e organizzazioni internazionali.
Poiché sono dell'idea che l'autoreferenzialità non serva a nessuno, tanto meno a chi la pratica, se vuoi avere maggiori informazioni puoi fare riferimento al mio CV.
Quali e quanti collaboratori, quali professionisti a cui ti stai affidando in questo momento possono dire, onestamente e senza tema di smentita, di avere questa conoscenza del settore in cui vuoi eccellere?
Non voglio assolutamente sembrarti arrogante, voglio solo che tu sappia che quello che ti sto per dire poggia su una base solidissima e inossidabile che si chiama ESPERIENZA SUL CAMPO.
Conosco quindi perfettamente cosa significa salire su un palcoscenico e gestire lo stress della performance dal vivo. Gestire lo stress vocale e psico-fisico delle prove e della preparazione che va molto al di là della semplice preparazione tecnica.
Disporre degli strumenti necessari a forgiare una tecnica vocale solida e che resista alle sollecitazioni quotidiane di prove e performances.
Preparare musicalmente gli obiettivi che si sono prefissati in maniera efficace, appropriata e moderna, mettendo in evidenza quella che è la tua personale sensibilità artistica, evitando di creare una copia informe e incolore di qualche registrazione o modello già sbiadito in partenza.
Il vero coach ha l'obiettivo di farti percepire concretamente la potenza espressa dalle tue 'ali' perché tu possa volare autonomamente e abbattendo i tuoi limiti o quelli che oggi percepisci come tali.
Ho offerto lezioni private complete di tutorial vocali, tecnica vocale e respiratoria, musical theatre, repertorio, career & life certified coach a livello internazionale e responsabile di masterclass worldwide, da un ventennio.
Sono un Voice Coach and Mentor ufficiale alla Mountview Universtity a Londra, vocal coach alla Torino Musical Academy, membro del Certified Teacher Estill di The Voice Explained/Anne Marie Speed di Londra, Senior Artist Manager e socio di Athole Still Artist Management Ltd., Career&Life Certified Coach e ho svolto professionalmente la carriera artistica come performer e cantante professionista in tutto il mondo, per oltre 25 anni.
Il mio lavoro è la mia passione e voglio condividere questa passione e la mia esperienza con i miei studenti.
Dal primo giorno imparerai importanti tecniche del medoto
Voiceonance©
fondamentali per aiutarti ad aumentare le tue capacità unitamente alla tua autostima.
Ognuno di noi ha uno stile di apprendimento UNICO: è mio dovere scoprire ed empatizzare con le tue caratteristiche, adattare il percorso di coaching e pedagogico di conseguenza.
Contattami SUBITO per scoprire come posso aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi accademici e professionali.
Risultati, sempre e solo risultati.