Massimo Montanari

Correttore di Bozze · registrato 3 anno/i fa
Rimini Riccione
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Mi chiamo Massimo. Sono un docente e editor, laureato in Lettere Classiche e Moderne presso l'Università degli studi di Urbino "Carlo Bo" e in Canto lirico presso il Conservatorio di musica "G.Rossini" di Pesaro. LEZIONI: Insegno latino, lettere e filosofia conducendo regolarmente anche lezioni online. Sono disponibile per lezioni di latino, italiano (scrittura e letteratura), grammatica, storia e filosofia. Ho esperienza anche nell'aiuto compiti, nel miglioramento di esposizione e metodo di studio. EDITING: Mi occupo di editing per studenti universitari, professionisti, aziende e per contenuti web.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ogni allievo è unico, adotta strategie di apprendimento più o meno efficaci che devono essere comprese ed educate, perché diventino funzionali alle proprie esigenze. Su questo baso il mio percorso di insegnamento, individuando le difficoltà e raggiungendo assieme un metodo efficiente costruito sulla persona.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono un ragazzo appassionato di musica, letteratura e arte. Diplomato in Canto lirico, ho svolto attività concertistica, iniziando parallelamente ad insegnare per il piacere di condividere con gli altri argomenti che trovo emozionanti e ricchi di fascino. Amo il cinema, praticare sport e sono da sempre vicino a tematiche sociali ed educative, delle quali ho fatto per alcuni anni esperienza diretta.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Correttore di Bozze

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza