Ho sempre cercato di insegnare la musica in maniera semplice e immediata , applicando la teoria alla pratica in modo che l'allievo possa sin da subito prendere confidenza con il pianoforte. In tal modo il solfeggio, che è la parte teorica della musica, risulterà meno noioso e funzionale allo strumento che si vuole imparare.
L'insegnamento della musica riesce a darmi tanta soddisfazione, in particolar modo quando vedo i miei allievi migliorarsi ad ogni lezione. I loro ringraziamenti sul mio metodo di insegnamento sono indubbiamente il giusto premio per l'attività che svolgo.
L’amore per la musica si è trasformato negli ultimi anni nella continua ricerca di emozioni e vibrazioni che essa può offrire: è questo percorso che mi ha portato lentamente a voler esprimere la mia anima mediante la composizione. E’ attraverso le mie musiche infatti che riscopro la vera essenza dell’Artista: quella di poter riprodurre in note se stessi lasciando una traccia e condividendo la propria passione con gli altri. Attualmente sono in attesa di incidere il mio primo disco.