Lavorare ad obiettivi. Rende tutto più bello e avvincente e molto meno noioso per entrambi, cliente e personal trainer. Amo lavorare in maniera personalizzata con ogni cliente. Ogni persona è unica e per questo diversa, ognuno ha le proprie necessità e insieme si possono trovare le soluzione. Per stilare un percorso o una lezione parto sempre prima dal cliente, dalla sua situazione presente e da ciò che invece vorrebbe nel futuro, qui metto in pratica poi le mie conoscenze per portarlo l'obiettivo.
Aiutare le persone a sentirsi meglio con il proprio corpo. Aiutarle a migliorare la propria autostima. Migliorare il loro stile di vita, cibo e allenamento sono alla base di uno stile di vita sano e felice.
Come posso dimagrire? Come posso sentirmi più energico? Come mettersi in forma per l'estate? Come faccio ad essere più definito? Come posso togliere la pancetta? Come posso migliorare le mie prestazioni in palestra? Che tipo di allenamento consigli?. La risposta è differente per ogni persona in base alla sua condizione, fisica e mentale.
Sono certificato in Italia con il massimo livello di personal trainer e sto conseguendo la certificazione massima anche per l'Europa. Questo Mi permette di poter esprimere la mia passione anche all'estero. Oltre che al lavoro fisico ci tengo a intraprendere anche un percorso mentale con i miei clienti più fedeli. Se l'input iniziale non parte dalla mente nella giusta maniera allora il corpo non risponderà adeguatamente.