Mauro Giuseppe Facchini

Consulente Matrimoniale · registrato 6 anno/i fa
Bari Ruvo di Puglia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Salve, sono un sessantenne vedovo con tre figli di Molfetta. Vivo attualmente a Ruvo di Puglia.Ho deciso di intraprendere questo nuovo percorso per dare consigli alle coppie o a famiglie che devono o che stanno vivendo un loro percorso.Vengo da una lunga esperienza da cristiano frequentante,con una educazione famigliare molto particolare. Ho frequentato con mia moglie gruppi famiglia parrocchiali per decenni, affrontando svariate tematiche famigliari.La mia famiglia ha affrontato di recente il decesso di mia moglie e grazie alla forza interiore della fede coltivata negli anni,l' abbiamo superato. Tempo fa, facevo l'agente immobiliare poi a causa della crisi economica sono stato costretto a chiudere le due agenzie che avevo. Faccio presente che, se avrò molte richieste di consulenze, sarà per crearmi una nuova attività di consulenza famigliare tutto regolare con rilascio di fattura. Distinti saluti Mauro Giuseppe Facchini

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Non mi interessa cosa consigliano i miei concorrenti, mi dispiace solo per quelle famiglie o coppie che hanno dei consigli errati.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi è sempre piaciuto dare consigli già da diverso tempo, fa farte del mio carattere. Sono legato molto alla fede cristiana e frequento abitualmente la chiesa e gruppi famiglia.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Attualmente sono amici e non clienti e rispondo in base al problema.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Lavorare con onestà e massima professionalità, non basta andare a scuola e imparare le situazioni a memoria bisogna anche fare esperienza di vita.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Tutte le esperienze che ho vissuto mi piacerebbe condividerle. Bisogna saper capire quanto prima,con il dialogo, dove sta il vero problema. E poi condividere l'esperienza, anche se non è proprio uguale ma simile, il dialogo ti trascina nella fiducia.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Matrimoniale