Innanzitutto l'esperienza sul campo. Sono stato uno dei pionieri del web e del marketing in Italia, ho sempre fatto l'imprenditore e questo mi ha permesso di affrontare e risolvere i problemi delle imprese a 360 gradi. La mia formazione umanistica e in campo olistico mi hanno permesso di affrontare i problemi in modo completamente diverso, pensando "out of the box" e vedendo il mondo da altri punti di vista. Anche la relazione con il cliente ne trae grande beneficio: per me il rapporto umano, l'etica e la soddisfazione reciproca vengono al primo posto.
La libertà che offre, il fatto di poter decidere dove, come, quando e con chi lavorare, senza compromessi. Un altro aspetto che amo è la possibilità di poter creare soluzioni efficaci ai problemi delle persone e aiutarle a superare i loro limiti e gli ostacoli che incontrano sulla via del successo.
La domanda principale che mi fanno i clienti è: "Mi fai un preventivo?" E la mia risposta è sempre la stessa: "Io non gioco a Poker con i miei clienti. Qui si gioca a carte scoperte. Tu mi dici quali sono i tuoi obiettivi e quanto sei disposto a investire. Io mi impegno a farti raggiungere i tuoi obiettivi con il budget a tua disposizione, massimizzando il tuo investimento".