Sarebbe presuntuoso sostenere di differenziarmi …Semplicemente ognuno svolge il proprio lavoro come lo ritiene più opportuno.
Tutto… Amo il mio lavoro, soprattutto farlo con passione. È importante captare le esigenze e richieste di ogni singola famiglia o single. Progettare e realizzare ciò che ti viene richiesto è motivo di orgoglio e stimolo. Il momento più bello è quando noti nel volto dei tuoi clienti, felicità è soddisfazione per aver realizzato la casa dei loro sogni.
Se seguo personalmente tutte le fasi del lavoro. Se li aggiorno su qualsiasi progresso Se possono essere presenti sul cantiere, compatibile con i loro impegni
La mia specializzazione anche nel garden designer, dal parco privato o pubblico, giardini e terrazzi di varie dimensioni.
Si. Da un terreno incolto , abbandonato dotato solo da una piccola pilozza ,attraverso un progetto prima topografico e poi da Cad ho realizzato un giardino meraviglioso, funzionale, con vari spazi dedicati alla famiglia, agli amici, zona relax , zona pranzo, zona per i più piccoli, ed una piscina scenografica con un angolo idromassaggio.