Essendo un medico posso gestire l'alimentazione del paziente senza ripercussioni negative per la sua salute.
Il rapporto di fiducia che si instaura tra me e il paziente.Requisito fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Ma non esiste un farmaco che faccia dimagrire senza troppa fatica? RISPOSTA: non senza rischi immediati e a lungo termine per la salute , senza contare del fatto che poi una volta sospeso il farmaco, tutto ritorna come prima ,se non peggio!
Seguire una dieta per 2 settimane non è molto difficile per un paziente ben motivato.Il problema è il mantenimento e l'ulteriore diminuzione del peso :è a questo punto che il mio lavoro diventa più importante e fa la differenza. Ecco perchè parlo di un percorso nutrizionale e non di una semplice schema dietetico iniziale!!
Si,la mia. Anch'io in passato ho avuto problemi di gestione del peso.So benissimo cosa vuol dire avere attacchi di fame e non riuscire a controllarli, non avere voglia di cucinare e provenire da un famiglia con abitudini alimentari scorrette. Ma cambiare in meglio si può.Io ci sono riuscita(e non certo in 2 settimane) e credo ci possano riuscire tutti,basta solo volersi bene e poi..avere la soddisfazione di avercela fatta,non ha prezzo!