Mi piace dare vita ai vari ambienti, creandone sempre di nuovi e mai banali. Mi piace ascoltare le richieste dei vari committenti, perchè mi danno sempre nuove idee e spunti da applicare alle varie progettazioni.
Due domande mi vengono spesso chieste dai vari committenti : - il prezzo - Anni di esperienza nel campo Io mi sento di rispondere ad entrambre con un'unica risposta. Dato la mia poca esperienza attuale, non mi sento di richiedere cifre troppo elevate, nel contempo però non è detto che un giovane non possa avere idee nuove, particolari e molto accattivanti, diversificandosi dalla massa.
Molto spesso questo lavoro è sottovalutato, ma non ci si rende conto dell'importanza delle emozioni e sensazioni che ci può trasmettere una casa in cui ci sentiamo in pace con noi stessi, al sicuro e in cui i nostri sensi sono sollecitati positivamente. Appassionata di pezzi di arredamento Vintage, credo molto nel riutilizzo degli oggetti, in quanto, se usati bene e con gusto, possono dare più carattere all'ambiente e renderlo cosi unico nel suo genere.
Da designer che vuole testare le sue capacità lavorative sulla propria pelle, posso dirvi che attualmente, ho curato tutta la disposizione interna, scelta di mobilio, scelta della tinteggiatura e scelta della pavimentazione e dei rivestimenti della mia attuale nuova casa.