Michael Gariano

Riparazione Mac · registrato 2 anno/i fa
Bolzano Bolzano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Consulente informatico - Webmaster - Sviluppo Sono Michael, fin da quando ero bambino aiuto le persone intorno a me in ambito informatico. Sperimento ogni giorno nuove funzionalità, innovazioni che possono essere utili nel realizzare un progetto, un sogno. Il mio obiettivo è il semplificare i vari processi informatici e proporli alle persone che ne necessitano, facendogli imparare solo ciò a cui loro serve, in modo semplice e efficace.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ho avuto l'opportunità di avere diverse esperienze in ambito informatico, in varie possibilità e ognuna ha aiutato a capire in quale direzione l'informatica può essere applicata al meglio. Ho lavorato in azienda, in negozio, all'interno di startups e ora come libero professionista!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La possibilità di aiutare la persona in modo che possa apprendere al meglio, adattando alla persona stessa il servizio offerto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Una delle domande, come posso differenziare la mia attività dalle altre? Adottare dei sistemi innovativi, quali informatici che possano darti una caratteristica differente e particolare che sia però adatta al tuo modo di pensare ed essere. Insieme possiamo capire quale sistema può funzionare per la tua attività, come adottarlo e quali risultati si possono ottenere. Altra domanda in ambito assemblaggio PC, quale PC e componenti mi consigli di acquistare? Capiamo prima insieme il tuo bisogno, perchè ti serve un PC? In base alle risposte, possiamo capire di quale PC hai bisogno, andando sempre più a fondo, fino a trovare la soluzione migliore adatta a te.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Attualmente collaboro anche come IT Project Manager per startup in provincia di Bolzano. Ho diversi progetti informatici con una startup Americana. Mi sto occupando di trovare con una cliente dei sistemi che possano aiutare lei, ipovedente a migliorare la sua condizione giornaliera (assistenti vocali, comandi personalizzati, automatismi). Sperimento giornalmente le nuove tecnologie, quali realtà aumentata, realtà virtuale, realtà mista e intelligenza artificiale!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

In generale tutte le esperienze lavorative informatiche avute, in spazi differente, dal negozio, quindi dal parlare con il cliente e offrirgli il miglior servizio, all'ufficio, offrire supporto in modo rapido e tempestivo. Sicuramente le esperienze come IT Project Manager per startups, sia Italiane che Americane, mi hanno dato la possibilità di vedere progetti realizzarsi, o perchè no, cambiare anche direzione fino all'ottenimento del risultato finale.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Riparazione Mac