La mia formazione passata mi ha permesso di approfondire molto la conoscenza della psicologia umana, ed i fiori di Bach mi permettono di poter aiutare le persone che si rivolgono a me con la gentilezza e l’amore che solo i fiori riescono ad esprimere al cospetto della profondità del nostro inconscio, e a volte del nostro cuore consumato e impaurito.
Amo molto il mio lavoro per l’opportunità che mi offre ogni volta che conosco una persona nuova, o approfondisco la conoscenza delle persone che seguono i miei percorsi perché mi pone di continuo davanti la meraviglia dell’animo umano che quando si schiude con fiducia sa lasciarci sempre meravigliati dalla luce che custodisce in se.
Come può un percorso floriterapeutico risolvere i miei problemi? Come posso essere in grado di affrontare o risolvere dinamiche inconsce, a volte vecchie di anni? Come mai da quando assumo i fiori di Bach le persone intorno a me sembrano cambiare? Possono usarli tutti? Ci sono controindicazioni? Quali? Per chi? Possono usarli i bambini? E le persone più in là con gli anni? E gli animali? E le piante? Per quanto tempo? E tante domande ancora… Risponderemo a tutte nel corso delle nostre consulenze.
Lo amo sentitamente perché mi permette di svolgere una attività che da senso alla mia vita, rinnova quella degli altri, corrisponde intimamente ai miei valori più profondi e nutre il mio stesso animo dal primo all’ultimo istante di conversazione con il cliente.
Le esperienze sono davvero molte, incredibili se non le avessi viste con i miei stessi occhi, trasformazioni profonde e così liberatorie da rendere quasi irriconoscibili le persone alla fine del percorso. Ma questo lascio a voi la possibilità di testimoniarlo a vostra volta.