Sono una Graphic Designer e Visual Designer, junior Photographer e UI/UX Designer.
I miei punti di forza sono l'essere creativa, perfezionista e decisa. Sono alla costante
ricerca del nuovo e disposta ad imparare e migliorare sia nella sfera personale che
professionale. Mi reputo, e sono stata indicata come, una persona qualificata, efficiente, tenace e riflessiva, incline al lavoro di gruppo e individuale. Sono in grado di interpretare le esigenze specifiche di ogni progetto. Mi adatto alle circostanze fornendo soluzioni logiche e appropriate.
Ho recentemente concluso il mio ciclo di studi con la specialistica in Visual and Innovation Design presso la RUFA - ROME UNIVERSITY OF FINE ARTS.
Durante questi anni di studio, e di lavoro, ho maturato molto le mie competenze personali, interpersonali, lavorative e creative. Ho svolto tirocinio presso la Tunué S.R.L., casa editrice, come Graphic Designer e Grafico Editoriale. Qui, mi sono sbizzarrita, non a lavorare, ma a creare, singolarmente e con i miei colleghi ho imparato che il lavoro di gruppo è essenziale, tanto quanto quello individuale, e serve a conoscere paradossalmente meglio se stessi. Grazie alla Tunué, ho anche riscoperto il mondo delle fiere e dei mercatini del fumetto, prestando servizio nello stand della stessa casa editrice.
Sono stata, poi, tirocinante presso IperDesign S.R.L, sotto la supervisione del professor Nicola Di Cosmo. Qui, da UI/UX Designer, ho collaborato insieme ai miei colleghi sulle grafiche delle APP e ho assorbito, grazie a questi, da più tempo nel campo, nuove competenze e capacità, a livello umano ed artistico.
Lo stesso ciclo di studi che ho affrontato si potrebbe definire un percorso di vita. Nonostante alcuni dissuasori durante questo periodo suddetto, sono andata avanti e ho concluso questo percorso.
Avrei il piacere di lavorare in un ambiente inclusivo, comprensivo, colorato, sempre all'avanguardia e al passo con i tempi come il Vostro, disposta, anche, a trasferirmi.
Nel gergo del basket si dice: "La palla è nella vostra metà campo", quindi, aspetto Vostre.
Impaziente di collaborare con voi.