Michela Crippa

Team Building Aziendale · registrato 7 anno/i fa
Alessandria Quattordio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2019
Ho 27 anni e organizzare eventi è la mia passione. Soddisfare i miei clienti e trovare il giusto mix per i loro eventi piccoli o grandi è il mio obiettivo. Sono una Event Planner, che aiuta i propri clienti a scegliere e mettere insieme tutti i pezzi del puzzle, a cui associo da sempre un evento. Sono specializzata sia in eventi aziendali che privati e da quest'anno mi occupo di matrimoni sfruttando una location esclusiva che conosco nel Monferrato. Durante la mia esperienza ho collaborato con catering, hostess, steward, driver, musicisti, che mi sento di poter consigliare con fiducia ai miei clienti.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ho sempre il sorriso sulle labbra e svolgo il mio lavoro con grande entusiasmo e passione. Mi piace conoscere personalmente i miei clienti e condividere con loro esperienze e/o opinioni. Instaurare un buon rapporto con il cliente è il tassello più importante nel mio lavoro, poiché permette di comprendere le loro preferenze e trarre qualche spunto originale per l'evento stesso.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono una persona solare e molto socievole, che adora stare in mezzo alla gente. Il mio lavoro mi permette di conoscere sempre nuove persone, nuove location e instaurare rapporti con fornitori, clienti e collaboratori. Ciò che mi appaga di più è vedere espressioni di felicità e serenità dei partecipanti ai miei eventi.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Molto spesso i miei clienti mi chiedono "Ma non sei troppo giovane per un lavoro di questo tipo?". In realtà è una domanda che mi fanno in tanti e rispondo che ho molti più anni (purtroppo) di quelli che dimostro e che se a 40 anni me ne daranno 30 sarò felice come una Pasqua. Per quanto riguarda i timori sulla mie esperienza, invece, rispondo che ho fatto la gavetta fin dal liceo con parenti e amici, a volte più difficili da soddisfare di una persona che non si conosce così bene.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Se fossi un libro sarei "Osterie d'Italia" a cura di Slow Food. Personalmente sono sempre alla ricerca, attraverso blog e TripAdvisor, di ristoranti da provare o posti dove poter fare anche un semplice aperitivo, cercando, nel contempo, di sopravvivere a una delle città più care d'Italia. Quando leggo di un ristorante che mi incuriosisce lo inserisco nel mio quaderno in base alla tipologia di cucina e affianco appunto un prezzo indicativo e magari qualche curiosità sottolineata da chi l'ha recensito come "provare gli gnocchi viola" o "consiglio la stanza con il caminetto". Una volta testato, se mi è piaciuto ci aggiungo un commento positivo e un punteggio, altrimenti lo sposto nella lista "da non provare". Questo schema lo usa anche per i fornitori con cui ho lavorato o vorrei lavorare, perché mi permette di gestire tutti i dettagli di un evento in modo efficiente e di avvicinarmi più facilmente alle preferenze dei clienti.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Prima di entrare a far parte di ProntoPro ho lavorato come assistente della Manager Event del Club Canova di Milano e successivamente ho lavorato per un anno e mezzo in una multinazionale come Junior Event Manager.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Team Building Aziendale