
Michele Antonini
Personal Coach del Benessere
Lavena Ponte Tresa, Varese
1 anno fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Personal Coach del Benessere dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.488 Personal Coach del Benessere sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Numero di telefono cellulare valido
Fondazione / Data di inizio
2020
Guarda il mio sito web: macoach.ch "Sono Michele Antonini, coach certificato con oltre quattro anni di esperienza nel settore del benessere e della longevità. Mi sono specializzato nel Metodo Ongaro, che integra principi scientifici e pratici per migliorare lo stile di vita e ottimizzare la salute a lungo termine. Ho lavorato con clienti di diverse età e background, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi personali attraverso un approccio mirato e personalizzato.
Il mio punto di forza è la capacità di adattare le strategie di coaching alle esigenze specifiche di ogni persona, utilizzando un metodo basato sulla longevità e sul miglioramento continuo. Lavoro non solo per aiutare i miei clienti a raggiungere risultati tangibili, ma anche per sviluppare abitudini sostenibili che portino a un benessere duraturo."