La possibilità di lavorare con me, ti consentirà di avere a che fare con una personalità estrosa, ma discreta. Questo connubio mi permette di essere spesso apprezzata più di altri per la professionalità spontanea nel trovare la soluzione più idonea e la simpatia accomodante che renderà lo shooting di tuo interesse un'esperienza divertente e rilassante. La paura spesso di chi deve posare davanti ad un obbiettivo e non lo fa di mestiere, è la soggezzione costante che si può provare, o la sensazione di invadenza. Garantisco che al tuo fianco troverai una figura rassicurante e che ti farà dimenticare i timori e saprà spronarti per ottenere ottimi risultati, che spesso sorprendeno!!!
Del mio lavoro, amo il fatto di non percepirlo come tale. La versatilità con cui posso interagire col mondo, parlando attraverso la mia arte, mi rende orgogliosa dei risultati che ottengo e mi sprona a cercare sempre una "nuova perfezione", che alla fine mi rende adrenalinica ad ogni nuovo incarico. La curiosità di vedere cosa mi riserva ogni nuovo cliente, è l'emozione con cui intraprendo ogni nuovo ingaggio con lo stesso entusiasmo del primo.
Ma come mi devo "mettere"? Sarai tu vero a dirmi cosa devo fare? La mia risposta è sempre: "Io sono al tuo fianco, ma sarai tu a dirmi come vorrai esser ripresa/o, senza nemmeno accorgertene e nel momento in cui dovessi sentirti insicura/o, avrai il mio sostegno!"
Il costo del mio servizio è il costo del mio tempo. La bravura non si paga, ritengo sia doverosa, come la precisione e l'onestà. Quindi sono sempre disponibile a trovare il giusto compromesso, sempre che sia chiaro che investo la mia professionalità nel tempo che ti dedico, e questo mi va riconosciuto!