Mindlab di Barbara Principi

Career Coach · registrato 5 anno/i fa
Ancona Jesi
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
Da oltre 30 anni aiuto persone ed organizzazioni ad esprimere il potenziale che spesso non sanno neanche di avere. L'attività consiste nel seguire con disciplina e impegno un processo di coaching che può riguardare individui, gruppi ed organizzazioni, finalizzato a raggiungere gli obiettivi concordati con i clienti. Che tu voglia migliorare la tua posizione lavorativa, guidare con più efficacia il tuo team, far volare in alto la tua azienda o raggiungere i tuoi traguardi sportivi metto a disposizione la mia esperienza e la mia energia per sostenere la tua crescita. Ho avuto grandi maestri, a cui va tutta la mia gratitudine: Deepak Chopra, Roy Martina, John La Valle, Robert Dilts, Jan Ardui, Sam Cohen, John Milton: per essere un buon coach, bisogna lavorare prima di tutto su sè stessi. Garantisco risultati eccellenti, etica e competenza ai più alti livelli. Vivo in Brianza, ma sono in grado di seguirti nel tuo percorso dovunque tu sia in Italia e anche all'estero.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ampia casistica, lunga esperienza, senso pratico, orientamento agli obiettivi, formazione continua con corsi e certificazioni di coaching. Ho sempre cercato l'eccellenza e ho avuto maestri di primaria importanza a livello globale. Ho un talento nell'incoraggiare le persone a perseguire i propri desideri. Se lavoreremo insieme, non ti mollerò neanche nei momenti in cui vorresti mollare tu, ma occorre che ti impegni e ti prenda le tue responsabilità.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Aiutare le persone ad esprimere un potenziale più altro, che spesso non sanno neanche di avere.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Come funziona il coaching? Il coaching è un processo ispirato allo sport e finalizzato a raggiungere degli obiettivi specifici, attraverso delle tappe strutturate. Si parte dalla definizione degli obiettivi, si analizza la situazione di partenza, cosa occorre per raggiungere gli obiettivi e si stabilisce un piano di azione. Per un intervento base suggerisco un ciclo di 5 incontri a distanza di uno-due settimane l'uno dall'altro, per iniziare il processo di cambiamento e rendere indipendente la persona nel proseguire il suo "allenamento".

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Career Coach