Cerco sempre idee nuove per soddisfare i clienti anche più esigenti, sono molto pignola e non amo l'approssimazione ma faccio molta attenzione al dettaglio. Progetto le foto sulla base dei desideri e delle richieste del cliente, dando molto spazio alla creatività e trovando soluzioni per ogni genere di richiesta.
Il mio è un lavoro creativo e tecnico al tempo stesso, concedo molto spazio all'immaginazione poi amo trovare soluzioni per rendere reali le mie idee sulla base delle richieste di chi mi sceglie.
"Credi che io sia fotogenica/o?" Chiunque può essere fotografato e soddisfatto del risultato, studio ogni tipo di viso ed in base a quello ricerco la luce, il taglio più adeguato, anche sulla base della finalità del lavoro, è importante che il soggetto si senta a proprio agio, dopo di che il gioco è fatto.
Mi affido molto alle impressioni, ragione per cui presto molta attenzione ai colloqui col cliente perché è per me fondamentale carpire l'atmosfera che esso desidera realizzare e instaurare un rapporto costruttivo e di fiducia al fine di soddisfarlo a pieno.
Publicis Italia Milano e Whatever, per l’Associazione Onlus Dino Ferrari, Omino Bianco, Carrera, Fidas Italia, Ceses etc.. Fotografa ufficiale per Atelier Francese Catherine Membrè.