La “motivazione e il sacrificio” sono gli unici comune denominatore che nella vita fanno la differenza tra un individuo e l’altro. Sono quello che vuole vedere il risultato quasi quanto lo vuoi tu.
Far ricredere chi ha sempre pensato di non farcela,motivandola e seguendola in un percorso ricco di ostacoli e di soddisfazione.
-E come fai a farli dimagrire?Che dieta? -Tutto dipende da quanto sei disposto a cambiare stile alimentare:quello conta per l’80 percento.
Vado in palestra da molti anni ormai: ho studiato e continuo a studiare per migliorare quello che si può. Iscritto alla facoltà di scienze motorie da 2 anni,sono all’ultimo anno. Attualmente lavoro in una palestra a Castiglione Olona.
Avevo 86 kg nel 2014 e non mi piacevo. Ho iniziato a studiare il corpo umano(non su Fb!) ed ho cominciato ad andare in palestra: in sintesi ho trovato 3caratteristiche di me stesso nel mio percorso,un personal trainer,un dietologo,un motivatore. HO FATTO TUTTO DA ME,sperimentando esercizi e colpendo ciò che non andava bene per la mia dieta. Ho in seguito provato sulla mia seconda cavia?,mia madre. 56 anni,72 kg per 1,50 m….ok? Ha vissuto con me per 3 mesi,perdendo esattamente 9,6 kg in 100 gg. Come ho fatto? La domanda giusta è “Come ha fatto?”. e la risposta è “La motivazione!” Quando vuoi qualcosa devi afferrarla,non con i denti!