Come un avvocato studia la sua causa, io grazie al primo colloquio con il cliente, con foto o video, (Dove possibile) studio come ottimizzare i tempi di lavoro non tralasciando la qualità, così da poter formulare un preventivo idoneo alle esigenze del cliente. Un lavoro ben organizzato è sempre un lavoro ben riuscito.
Tra i tanti lavori svolti, questo è quello che mi gratifica di più. Devo dire che mi piace tutto dal primo colloquio con il cliente al risultato finale. Vedere i volti felici dei miei clienti quando trovano tutto pulito è la cosa che mi riempe di più il cuore. Mi viene da pensare di aver pulito un piccolo angolino della terra.
Di solito la domanda più frequente è....che attrezzature portate e come si usano... La mia risposta è.... portiamo la voglia di lavorare...l'olio di gomito...l' organizzazione La cortesia ...qualche attrezzatura e i prodotti giusti. Purtroppo ci sono cose come zoccoletti, le piastrelle dei bagni, gli angoletti e le macchie più ostinate di vernice senza le braccia non vanno via...e non esiste macchinario che può sostituirci.
Per le richieste si consiglia di specificare la zona sopratutto quando si parla di città molto grandi tipo Roma, il tipo di intervento da svolgere e il periodo.
Ogni giorno e' una nuova esperienza, nuove sfide, nuovi ambienti...ed ogni nuova esperienza ci insegna qualcosa.. che diventerà parte del nostro bagaglio professionale.