La risposta è nella domanda....per fortuna ogni persona e un caso a se, quello che fa la differenza secondo il mio punto di vista: è la passione associata alla voglia di aiutare il prossimo!
Del mio lavoro mi piace il fatto che è un continuo inventarsi e trovare la soluzione migliore in breve tempo... Ed io che sono una persona molto dinamica riesco ad adattarmi con poca fatica. Nell lavoro ho sempre cercato di migliorarmi e oggi non per vantarmi mi considero specializzato nel vero senso della parola!