La società Multiservice Roma è costituita da un team di Amministratori (associati all’ANAPI), con collaborazione di
Avvocati, Geometri, Architetti e Assicuratori. Operiamo su Roma e provincia.
Rispondiamo ai bisogni dei clienti di oggi, offrendo:
Reperibilità : sette giorni su sette
Disponibilità: per chiarimenti, consulenze e/o dubbi circa la vita condominiale, con riscontro normativo
Rete di professionisti: dalla disinfestazione e derattizzazione, a riparazioni impianti elettrici e servizio di giardinaggio
Presenza: sopralluoghi periodici in loco
Trasparenza: preventivi chiari e compresi di Iva
Convenienza: prezzi concorrenziali
Garanzia: attività coperte da garanzia sia per la qualità sia per la durata dell’intervento nel tempo
Il nostro sito internet è www.multiserviziroma.it, potete seguirci sui social https://www.facebook.com/amministrazioniroma/ .
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Soddisfiamo tutte le esigenze sulla gestione condominiale, avvalendoci di una rete di esperti che collaborano con la nostra società.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Avere la soluzione giusta e tempestiva per qualsiasi imprevisto.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
-E' possibile effettuare un controllo sull'operato del precedente amministratore?
-Sì, è possibile dopo il passaggio di consegne. Il nuovo amministratore dovrà studiare i documenti in suo possesso e verificare eventuali irregolarità. Ad esempio: mancanza di denaro sul conto corrente condominiale. In questo caso si potrà procedere per vie legali, in collaborazione con il nostro avvocato.
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Siamo dotati di uno studio dove è possibile accedere giornalmente per interfacciarsi con gli amministratori e i collaboratori.
|