Mi piace seguire i miei allievi a 360°, ovviamente li guido durante l'apprendimento, ma li seguo nei loro progetti o eventi, ad esempio prima o dopo concerto, durante le sessioni di registrazione, durante le prove per un live particolarmente importante o magari per la preparazione di una serata. Inoltre collaboro con altri professionisti(musicisti, psicologi, osteopati, foniatri) quindi spesso propongo un approccio multidisciplinare, questo perché le figure professionali che girano intorno al cantante sono sempre diverse, proporre questo lavoro senza aspettare di essere professionisti a mio avviso è fondamentale. Inoltre il raggiungimento e la creazione di nuovi obiettivi dell'allievo è di primaria importanza per un percorso sempre in crescita.
Mi soddisfa aiutare a sviluppare tutte le potenzialità della voce cantata per l'espressione delle emozioni racchiuse dentro ogni artista.
"Io non ho una bella voce, forse sono negata?" Sei qui per imparare, imparerai ad apprezzare la tua voce con consapevolezza, ma piacersi è un discorso ampio" "Non riesco a fare gli acuti, forse ho qualcosa che non va?" Prima di iniziare ci facciamo una bella visita dal foniatra, così siamo tranquilli e abbiamo molte informazioni sul tuo strumento. "Ma io non voglio diventare famosa, voglio solo imparare a cantare, va bene uguale?" Chi usa la voce per cantare lo deve fare nel miglior modo possibile, per cosa si decide di utilizzarla poi, è un obiettivo personale/professionale. "Quanto tempo ci vuole per imparare a cantare?" Se non studi mai, ci vorranno anni e anni, se studi noterai i risultati già nei primi mesi, imparerai a padroneggiare la tua voce e non smetterai mai di migliorarti.