Nartè, National Academy Art Excellence, è la prima Accademia nazionale del Sud Italia per aspiranti protagonisti della scena artistica e del mondo dello spettacolo, diretta da Adriano Pantaleo.
In primo piano: recitazione cinematografica e teatrale, conduzione televisiva e radiofonica, dizione, moda e portamento. I corsi sono rivolti agli adulti, ai giovani di talento e ai bambini a partire dai 10 anni.
L’Accademia è a numero chiuso e vi si accede attraverso una selezione e un provino; rappresenta un solido ponte tra la scuola e il mondo del lavoro.
Partner di Nartè è la Società di produzione Green Film, che ai migliori studenti consente di lavorare nel mondo dello show business attraverso le sue produzioni. A sostegno di Nartè anche la Fondazione Etiquo “etica ed equità”.
Nartè, punta a cercare e a insegnare l’eccellenza.
Offre ai suoi allievi i migliori corsi e insegnanti, con l’obiettivo di formare i futuri artisti protagonisti della scena italiana e internazionale. Al centro la persona e tra gli obiettivi insegnare l’arte e far sì che i giovani raggiungano la consapevolezza del loro valore, mostrando un’immagine coerente e rappresentativa della loro personalità. Per questo motivo ogni anno, saranno assegnate speciali borse di studio agli studenti più meritevoli, con la possibilità di partecipare a importanti produzioni.