Quello che ci differenzia dalla concorrenza sono i nostri prodotti che grazie alla politica commerciale dei nostri marchi non è possibile trovarli nella Grande Distribuzione e sopratutto one line, con la consapevolezza di seguire il cliente fino al raggiungimento autonomo gestionale del prodotto. Un'altro valore aggiunto è che il cliente dal momento che entra in Show Room per scegliere il prodotto, ha la possibilità di costruire il prodotto a suo piacimento, consigliando la dove è di nostra competenza cose è meglio per un uso ottimale per la sua esigenza nel riscaldamento e nell effetto visivo.
Quello che mi piacerebbe è arrivare alla comunicazione, relazionare il più possibile con il cliente spiegando che è meno inquinante la biomassa e con il sistema ionico siamo a zero Co2, che con il combustibile fossile,ma evidentemente la seconda opzione e più comoda per alcuni, ma per altri è eccessivamente costosa, nonostante i continui rincari piano piano ci si accorge che è faticoso attualmente pagare al bimestre € 370,00 per scaldare 150 metri quadri, che con € 500,00 con la biomassa sarà utile per scaldare la stessa metratura per tutto l'anno. Questo mi piacerebbe, che la gente sapesse che la soluzione c'è, solo nella biomassa e ancora meno con la Caldaia Ionica .
Come posso evitare di usare il Gas per abbattere i costi ? E possibile scaldare tutta la casa con un generatore di calore?
Quello che voglio condividere è il pacchetto Zero Pensieri, consiste nell'acquisto del Generatore +installazione+ fornitura del Pellet + Pratiche 3 E studio , in più propongo alla clientela il Conto Termico e la Detrazione Fiscale, ancora molto valida per consentire un risparmio che spazia dal 50% al 65%, oltre alla info precedente condivido anche il fatto che tra qualche anno questo settore cercherà di portare la clientela all'autosostenibilità e rendersi indipendente dalle utenze, cosa utile per noi e assolutamente da mettere in pratica nell'immediato per la Natura.
Quello che mi piacerebbe condividere sempre di più e che molte persone non sanno che con i rimborsi come il Conto Termico e la Detrazione Fiscale e possibile risparmiare, esempio..... Conto Termico 2.0 recuperi il 50% del valore dell'incentivo in 2 (due) anni, Detrazione Fiscale recuperi il 65% del valore dell'incentivo in 10 ( dieci ) anni Da quest'anno saremo seguiti da uno studio dedicato la 3E Studio che interagisce con noi e il cliente finale,dandoci dei vantaggi, tipo lo SCONTO TERMICO 2.0 che permette di ricevere nell'arco di 30 giorni / 60 l'incentivo che a differenza del Conto Termico viene erogato la prima trance dai 90/ 180 giorni minimo/ massimo