La grande differenza tra me e chi fa "solo" Videomaking sta nell'esperienza importante che ho maturato sui Set Cinematografici e Televisivi veri, quelli che, a tutti gli effetti, poi, insegnano il mestiere ad un certo livello.
Del mio lavoro amo tutto. E amo farlo al meglio. Non si potrebbero sopportare ritmi, sforzi e sacrifici del mestiere, senza la fiamma della professione che arde.
Le domande più frequenti fatte solitamente dai clienti riguardano l'impatto delle riprese sulla normale attività e la durata delle stesse. La mia risposta è sempre la stessa: "Sarò rapido e discreto...".
L'importante, secondo me, è essere aggiornati e al passo coi tempi, quindi mi avvalgo sempre di attrezzature Professionali: fanno parte della mia dotazione base. Se il budget del cliente lo consente, poi, ho il know-how necessario per individuare le attrezzature speciali da noleggiare all'evenienza.
Ho fatto molto, molto Set Cinematografico e Televisivo. Di quello vero, di quello che esce nelle sale o che viene trasmesso sulle rete TV Nazionali. Sono un FilmMaker capace di seguire in autonomia tutto il processo produttivo di un AudioVisivo. Questo mi ha portato anche ad insegnarlo.