Sono creativo, ho esperienza, conosco bene la luce, risolvo i problemi, affronto sempre il lavoro con sorriso ed entusiasmo, non me la tiro.
Tutto. Adoro fare ritratti, mi esalto negli eventi, sono capace di cogliere i momenti nello sport e ascolto e colgo l'attimo nella fotografia industriale. Le foto di moda invece parlano da sole.
Mi darà tutte le foto che scatta? no, assolutamente. Di che cosa se ne fa degli errori? Le darò un bellissimo servizio. Lavorerò con precisione in editing dopo avere scattato e Le darò il migliore risultato che possa immaginare.
Un fotografo professionista non viene scelto solo per la qualità e lo stile delle proprie immagini, ma anche per la capacità di gestire le situazioni e risolvere i problemi di un cliente. Che cosa ci si aspetta da un professionista? che sia in grado di gestire la luce in situazioni difficili, che sia dotato di un’attrezzatura valida, che riesca a gestire un imprevisto, che sia in grado di mettere a proprio agio un soggetto da ritrarre, che trovi l’angolazione e l’inquadratura giusta per valorizzare un prodotto o una azione. E’ necessario anche che sia in grado di gestire le pubbliche relazioni quando è in trasferta per un cliente, che sappia parlare bene almeno l’inglese, che riesca a proporre in ogni momento una situazione alternativa. Questo è il valore aggiunto, ed è per questo che oggi molti clienti scelgono di lavorare con me.
Non basterebbe questo piccolo spazio per condividere con voi la mia esperienza in campo fotografico. Posso dirvi che se volete il top forse ci siete vicini ;-) !