Non mi considero uno chef voglio solo divertirmi e fare del mio lavoro la mia passione
Mi piace l’accoglienza della casa perché so no una persona umile e mi adatto a tutto, le persone mi trattano come un famigliare mai da professionista e questo mi piace molto “Fai quello che ti piace e non ti sembrerà di lavorare “
Che esperienza hai .. sai fare un piatto che loro conoscono e amano… A volte è una messa alla prova a volte un test di valutazione ma spesso cercano consigli per migliorare la loro cucina.
Il mio principale lavoro è aprire attività di ristorazione, consegnando locali chiavi in mano. conosco bene il settore, la mia è una passione che ho ereditato da mia madre e che ho sempre fatto fin da piccola I ristoranti non mi darebbero la libertà di questa attività che gestisco da sola e quando voglio.
Il compleanno di una nonnina che mi sono offerta per fare la foto di famiglia è la festeggiata mi ha chiesto che mi voleva nella foto ricordo. Emozionante !! Il compleanno di un bambino dove ho effettuato il corso “cucina la tua festa” la mamma mi chiama disperata che ora deve cucinare sempre lui ..le stesse cose da un mese che festeggiano Tutto molto divertente perché la casa la cucina il cibo unisce.