NioBi Soft Antonio BIANCA

Programmatore Informatico · registrato 8 anno/i fa
Taranto Taranto
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1990
Sempre disponibile e raggiungibile.
Ditemi cosa vi serve, io ve lo fornirò.
Lavoro per passione, non per danaro, anche nei ritagli di tempo.
Soddisfatti o rimborsati.

Scrittura e sviluppo programmi informatici in ambiente Windows (gestionali, backup, agende, etc, sia per professionisti che per privati, standalone o in rete).
I prezzi sono sicuramente moderati rispetto al prodotto richiesto.
Sono disposto a cedere gratuitamente l'utilizzo di alcuni programmi, contro impegno di miglioramento congiunto degli stessi. L'impegno dell'utilizzatore consiste nell'uso del programma e nella richiesta di aggiunta di moduli ritenuti necessari, oltre al controllo sul loro comportamento.
Il mio impegno, di converso, consiste nell'aggiornamento puntuale e costante delle procedure e nel soddisfacimento delle richieste di implementazione.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La differenza tra me e gli altri? il prodotto: io non uso "copia e incolla", né sto ad osservare il prodotto altrui: io creo personalmente i miei programmi e metto nel prodotto il frutto delle mie scelte, da sottoporre, successivamente, al cliente. La tendenza? Il miglioramento del prodotto, a stretto contatto col cliente, da cui ascolto suggerimenti ed indicazioni.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La possibilità di creare un qualcosa che possa aiutare gli altri nel loro lavoro, alleggerendolo e fornendo supporto alle richieste. La possibilità di far fruire in modo "semplice" qualcosa di complesso. Creare ogni volta un prodotto "diverso" nella veste e nel comportamento.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Di solito il cliente non sa bene cosa voglia, è necessario intervistarlo su quali siano i propri modi di lavorare fino a quel momento, e cercare di creare qualcosa che gli possa organizzare la vita, in meglio naturalmente e, possibilmente, in modo allegro. Rispettando le sue attese.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Mi piacerebbe insegnare a tutti la programmazione informatica: chi non conosce, non sa.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Semplicemente, sentire al telefono un cliente soddisfatto e contento che ti ringrazia. E' il fine ultimo del mio lavoro. Non cerco altro.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Programmatore Informatico