A questa domanda è difficile rispondere perché dovrei conoscere ognuno di loro e osservare il modo in cui lavorano. Posso però dire che sicuramente il fatto che io abbia studiato e mi sia specializzata sul campo viene molto apprezzato dalle famiglie che possono subito constatare la mia professionalità.
Del mio lavoro amo tutto. Questo mestiere è fatto di grandi responsabilità fatte da piccoli gesti: è l’insegnamento della vita. Amo prendermi cura degli animali in ogni aspetto: dall’alimentazione, all’amore, all’educazione e addestramento. Anche l’aspetto ludico è importante, e non manca mai !
Ho lavorato con famiglie che avevano cuccioli, e in quel caso presentandosi mi sono state fatte molte domande relative alla gestione e all’educazione corretta. In quel caso è stato meraviglioso poter aprire il mio mondo, condividendone consigli, trucchetti, accorgimenti e attenzioni.
Ciò che è fondamentale per me è Amare Responsabilmente. In ogni famiglia ci tengo che fin da subito si veda l’amore e la dolcezza che ci metto. Amore è fatto di dolcezza, responsabilità ed educazione: un mondo di emozioni .