Nuny Ruggiero

Estetista · registrato 7 anno/i fa
Salerno Salerno
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2022
Durante i miei lavori da estetista amo dare spiegazioni così che i clienti siano informati ed istruiti in maniera tale da comprendere al meglio il mio lavoro e il mio metodo. Amo l'estetica e tutto ciò che ne fa parte. Offro vari servizi, sono un' onicotecnica, dunque mi occupo delle unghie in tutte le loro forme,dalla loro semplice cura alla loro ricostruzione. Sto studiando per diventare estetista dunque offro anche alcuni servizi di prova(gratis per le prime due volte).

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nel mio lavoro sono molto precisa e ci tengo che il cliente sia soddisfatto al 100%. Rispondo a tuttu i suoi quesiti eliminando qualsiasi dubbio.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace essere libera di usare la fantasia, l 'intelletto e l'inventiva!!

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda più frequente è perchè si spezzano le unghie. La risposta varia in base alla cliente e alle sue unghi. Ad esempio per una persona onicofagia (patologia che induce la cliente a mangiare le unghie) lo spezzamento è dato dalla debolezza stessa dell'unghia che pur crescendo più rapidamente di un'unghia normale resta pur sempre traumatizzata e dunque più sottile. Per un unghia normale le cause possono essere varie: micosi non facilmente visibili o confondibili con urti; presenza di continui urti; contatto continuo con acqua calda e/o agenti chimici etc

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Ogni qual volta effettuo corsi di formazione e aggiornamento,i relativi trattamenti a questi corsi solo per la prima prestazione saranno gratuiti.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Una mia cliente dopo essersi fatta per la prima volta la colata in gel da me si rese conto che dopo tre settimane sembravano ancora appena fatte e se non fosse stato per la ricrescita no le avrebbe toccate . Nonostante tutto ciò non prese l'appuntamento da me ma andò da un'altra pagandole una miseria,ovviamente per pagarle così poco i prodotti non erano buoni infatti il giorno dopo le caddero e si spezzarono anche le sue unghie. La cliente mi chiamò piangendo in preda al panico e prenotò subito un appuntamento nel quale riparai il danno fatto dall' altra onicotecnica .

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Estetista