Oliveti Daphne

Life Coach Online · registrato 2 anno/i fa
Torino Cumiana
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Ciao. Sono Daphne, Psicologa e Movement Coach, con la passione per il benessere sotto molteplici sfaccettature. L’amore verso il corpo, la ricerca di un equilibrio integrale, mi hanno sempre spinta a vivere “esperienze di movimento” molto diverse tra loro, dalla danza, all’arrampicata sportiva, dal surf alla pratica yoga. Durante il mio percorso di studi multidisciplinare ho sentito di essere predisposta all’ascolto, di essere alla ricerca di un benessere da condividere, che spingesse l’altro a volersi più bene, a partire dalla cura del corpo, per arrivare a qualcosa di più profondo: l’ascolto della propria anima, del proprio spirito, del proprio mondo interiore. Ho scelto quindi di indirizzare i miei studi alla psicologia, diventando psicologa clinica e dello sport, così da poter chiudere il mio personale cerchio che coniuga corpo e mente, contenitore di professionalità, esperienza, curiosità, conoscenza, ma soprattutto espressione del mio essere Daphne. L’esperienza che offro è direttamente collegata al benessere psicofisico e spirituale, insieme possiamo creare un progetto adatto ad ogni tua esigenza e definire un obiettivo chiaro, che va oltre le classiche aspettative. Qualunque cosa sia, non ti resta che iniziare. FORMAZIONE Laurea Magistrale in Psicologia Clinica Master in Psicologia dello Sport Mindfulness Educator Functional Range Conditioning Mobility Specialist Yoga Alliance 250h Laurea Triennale in Scienze del Servizio Sociale

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Nessuna differenza è possibile farla da soli se si decide di operare in un campo come questo. Quello che si può è fare la differenza insieme costruendo un progetto che miri a salvaguardare, migliorare e integrare di consapevolezza la vita di ogni persona che decida di affidarsi a me.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Sono felice di fare questo lavoro perché riesco ad essere completamente me stessa riuscendo a dare valore alla mia vita professionale e personale. Sono felice se riesco ad aiutare.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Posso guarire? Ce la farò? Perché mi sento sol*? Perché non ho voglia di fare niente? Perché non riesco a trovare una persona che mi voglia davvero bene? Perché litigo con il mio compagno/a? A tutte queste domande la risposta iniziale è sempre la stessa: sii sincer* e inizia a considerare tutta la situazione e non solo il tuo punto di vista, cambiare prospettiva, ampliare i propri orizzonti è un esercizio quotidiano che ci porta a vedere la realtà, il nostro presente.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach Online