OM costruzioni di D'Aloia Oscar Mattia

Cartongessista · registrato 9 anno/i fa
Lodi Sant'Angelo Lodigiano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2020
Siamo padre e figli. esperienza lavorativa nel settore da 20 anni, siamo specializzati nelle ristrutturazioni e costruzioni edili,siamo conosciuti per la nostra professionalità.
Eseguiamo: ristrutturazione casa, bagni, posa pavimenti, costruzioni in cartongesso, muretti da giardino, costruzioni in muratura o mattoni per giardino, ripristino facciate ecc. impresa artigiana, a conduzione famigliare (padre e figlio), con esperienza ventennale. Eseguiamo opere di costruzione e ristrutturazione, case-ville-negozi-capannoni, sia interni che esterni.
il nostro motto è CLIENTE SODDISFATTO = LAVORO BEN FATTO . amiamo il nostro mestiere, lo eseguiamo con passione e precisione
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cartongessista

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza