Per il nostro slogan (Ogni situazione ha la propria soluzione) ma soprattutto perchè le nostre sono soluzioni che prendono in considerazione tutti gli aspetti correlati (la difesa delle persone, come devono comportarsi in caso di intrusione, nozioni di autodifesa, quali mezzi si possono usare insieme ed in quale modo dosarli,ecc.). I nostri collaboratori sono tecnici con grande esperienza ed allo stesso tempo sono in atto collaborazioni con varie realtà a livello nazionale quali la ALTEA Group Srl di Milano (Centrale Operativa Elettronica), la FOR MY SECURITY Onlus (Autodifesa), la Confcommercio di Milano/Lodi/Monza Brianza.
Risolvere veramente i problemi della sicurezza delle persone innanzitutto e poi delle cose (privilegiando i beni affettivi). Tenendo presente le nostre esperienze nell'ambito della protezione di persone e cose, la nostra istruzione per la Difesa Personale, la collaborazione con le Agenzie Investigative e la nostra esperienza di installatore da quasi 30 anni sulla piazza... l'immedesimazione "come se fosse casa mia e soprattutto < la mia famiglia > da difendere".
Quando si presentano tecnologie di buon livello, è sempre difficile spiegarne le possibilità per le quali le si consiglia: la richiesta è quasi sempre la semplicità d'uso (che viene sempre fornita) , ma all'inizio a volte è di difficile comprensione, poi diventa abituale: è come cambiare il telecomando del televisore, all'inizio sembra complicato poi diventa facile.
Siamo particolarmente orgogliosi alcuni progetti di videosorveglianza intelligente; di sistemi antintrusione che soddisfano tutte le richieste dei clienti, di controlli di funzionamento da remoto degli impianti 24 ore su 24
Mi reco a casa di una Signora che aveva chiesto un sopralluogo di verifica e confronto. La Signora esordisce con la seguente frase: " ho in mano 2 preventivi; 1 di 1000 euro ed uno di 2500 euro, mi chiedo: chi dei dei due mi sta buggerando (non era proprio quella l'espressione...)? Queste sono le situazioni tipiche che si incontrano quando un cliente potenziale non ha punti precisi di riferimento: il nostro consiglio è che si informi con le referenze, le opinioni ed i giudizi sui prodotti che si trovano in internet. Inoltre la considerazione va fatta non solo sul prezzo ma anche sulle prestazioni del prodotto in base alle sue esigenze specifiche ma anche facendosi consigliare dall'installatore e confrontando più opinioni. Sapete qual'era la differenza tra i due prezzi della Signora di cui sopra? I 1000 euro erano costituiti da un prodotto acquistato direttamente sul mercato cinese senza possibilità di ricambi in caso di guasti (questo costituisce molta parte dell'e-commerce del nostro settore) ed il secondo da 2500 euro, un prodotto di qualità con controlli continui della funzionalità, molto conosciuto ed apprezzato sul mercato. Voi cosa avreste acquistato?