Precisione, puntualità, la voglia di soddisfare a pieno le richieste del cliente andando oltre ai servizi standard di un fotografo esaminando a fondo le necessità e le priorità del cliente stesso per realizzare un opera unica.
Vivo la fotografia come arte e cerco di trasmetterla nelle mie foto. Vado sempre oltre gli schemi classici della fotografia portando questa ricerca artistica anche nelle situazioni più semplice per renderle uniche.
Le domande più frequenti sono qual'è il tuo prezzo. A mio parere il prezzo diventa relativo alle necessità. Il mio primo approccio è quello di domandare il più possibile al cliente e di capire le sue necessità e in base a quello creare un prezzo giusto.
La cosa più importante di come sviluppo il mio lavoro è l'affidabilità e mantenere uno standard alto qualsiasi sia la richiesta.
Ho realizzato un mese fa un progetto per un tour operator, in Toscana nel quale ho sviluppato un video di presentazione del tour di 90 secondi il quale aveva lo scopo di raccontare in poco tempo l'emozione del viaggio attraverso luoghi magnifici. Vivere quei luoghi e poter realizzare qualcosa che emozionasse è stato fantastico.