Nell'ambito fotografico nel giugno 2003 ha conseguito
l’attestato di Fotografo Professionista riconosciuto dalla Regione Lazio presso l’Accademia Fotografica Cromatica con la votazione di 30/30.
Lavora sia in digitale che in analogico, con sviluppo e stampa in camera oscura, post produzione fotografica digitale con photoshop.
Realizza lavori fotografici continuativamente per concerti, spettacoli teatrali, radio e book fotografici per attrici e musicisti, materiale promozionale per aziende, radio, ristoranti. Fotografa per eventi, convegni politici, campagne pubblicitarie, siti internet e social.
E' insegnante di fotografia dal 2010, corsi base ed avanzati.
Il quotidiano lavoro in radio e le differenti esperienze lavorative nel mondo della fotografia, dell'insegnamento e della realizzazione di eventi mi hanno permesso di acquisire una grande rapidità nel lavoro, adattabilità e resistenza sotto pressione, di sviluppare doti empatiche e comunicative. Ho una predisposizione per il lavoro di gruppo, amo insegnare e capire le
attitudini di ogni allievo, sviluppandone le capacità e le predisposizioni. Il lavoro in radio è da sempre occasione di ascolto e confronto, mi permettere di essere sempre aggiornata e alimenta il mio desiderio di curiosità e voglia di imparare, sempre, qualcosa di nuovo e che sia fonte di interesse e stimolo per me e per chi segue la radio. Il Festival delle Eccezioni, ci cui
sono direttrice artistica, è il palcoscenico ideale di
questa mia esigenza di mantenere la mente aperta ed interessata verso ogni forma di innovazione, comunicazione e cultura, non tralasciando mai l'importanza di creare e vivere un ambiente lavorativo di scambio, armonia e che sposi le peculiarità di ogni mio collaboratore.