la genuinità e la passione di chi ha realizzato e sta realizzando il lavoro dei suoi sogni
il relazionarsi con le persone. Un fotografo, cosi come un creativo deve, prima ancora di parlare dell'idea da realizzare, conoscere e farsi conoscere. Soltanto istaurando un rapporto di fiducia può davvero far sua l'idea del potenziale cliente e realizzarla secondo le sue migliori aspettative.
La maggiore ossessione sono le referenze e le esperienze dimostrabili. Io credo che più di ogni altro mestiere, per un fotografo, cosi come per un creativo non esiste referenza migliore del proprio lavoro. Di sicuro non ci si può fidare sulla parola, ma quando hai una vasta gamma di foto da mostrare, ha davvero importanza se ho lavorato per grandi marche o agenzie pubblicitarie referenziate se ti piace il mio lavoro?! Non potrebbe essere anche più gratificante essere i primi a scoprire il talento di un creativo solo per avergli dato fiducia?
Il mio lavoro è fatto molto di comunicazione. Chiedo molte cose al cliente, mi piace tenerlo costantemente informato e mi piace che mi informino delle loro personali idee. Più conosco di loro più il mio prodotto sarà in grado di rappresentarli e soddisfare le loro aspettative.