All'interno di questa proposta, Paola include il suo servizio esperienziale come Chef Privato. Costruire ricordi e partecipare alle storie più intime nel comfort delle case dei suoi ospiti è uno dei punti di forza dello Chef. Il segno distintivo dei suoi piatti è il riflesso di tutta la sua esperienza multiculturale e sensibilità artistica. La qualità della materia prima, la sua stagionalità, le tecniche di cottura e i gusti specifici dei suoi ospiti, permettono una cucina raffinata, accompagnata da un servizio attento, scrupoloso, discreto, puntuale e cordiale.
PREPARAZIONE DELLA CENA
La Chef si occupa della preparazione della cena o dell'evento nella seguente modalità:
fa un primo sopralluogo per organizzare lo spazio, la cucina, e verificare tutto quello che c'è a disposizione per lo svolgimento della cena o dell'evento.
PROPOSTA DEL MENU
Paola elabora una proposta di menù in base ai gusti del cliente, alle sue necessità, e alle sue esigenze.
ACQUISTO DEGLI INGREDIENTI
La Chef si occupa dell'acquisto e della selezione degli ingredienti e dei prodotti necessari per l'elaborazione del menù: seleziona ingredienti di altissima qualità, stagionali e locali.
NUMERO DI INVITATI
Il numero di invitati per i quali Paola realizza una cena indipendentemente, è un massimo di 6 persone. Per un numero maggiore di persone, lei si appoggerebbe a un collega professionale del settore.
ESECUZIONE DEL SERVIZIO
La preparazione dei piatti si realizza anticipatamente a casa del cliente, dove Paola si occuperà dell'elaborazione del menù selezionato e del servizio.
Al termine del servizio la cucina verrà pulita e riordinata.
COSTO
Il costo della cena varia in base a:
numero di ospiti
complessità del menù
complessità delle preparazioni
appoggio di eventuali collaboratori
SERVIZIO EXTRA
se il cliente lo desidera, Paola propone una selezione di vini da abbinare alle portate del menù (costo da accordare, extra menù).
POSATE, BICCHIERI, TOVAGLIE
Paola si occupa soltanto del cibo, dell'acquisto degli ingredienti, della preparazione e del servizio, fino alla pulizia della cucina; ma non si occupa di fornire posate, bicchieri o tovaglie.
DOVE SI OFFRE IL SERVIZIO
Il servizio può realizzarsi in tutta Italia. Qualora l'evento dovesse svolgersi a Firenze, non ci saranno spese di trasporto. Al di fuori di Firenze, verranno conteggiati costi di trasporto e trasferimento.