Paolo Barco

Team Building Aziendale · registrato 8 anno/i fa
Aosta Pont-Saint-Martin
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

1988
Ho 35 anni di lavoro sulle spalle nei piu disparati ruoli dello spettacolo,ho organizzato eventi,sono un ex capovillaggio,presentatore scarso ma efficace di varie manifestazioni,speaker radiofonico,fonico e mischiatore di musica occasionale,ho una web radio,che per fortuna si sta concretizzando e diventerà il contenitore di tutti i servizi che propongo.
Mi aggiorno sempre su nuove idee e tecniche dello spettacolo,ho fatto il formatore e selezinato personale per varie agenzie nazionali,e ho seguito stsge e corsi ,non uso il linguaggio tecnico sono convinto che chi lo usa non vuole farsi capire,preferisco comunicare con tutti e se il caso imparare da quello che sento,ho inserito il wedding planning perche stufo delle macchiette televisive che fanno credere facile un lavoro che richiede fatica,quindi non apettatevi un wedding planner vestito alla moda e supponente,il lavoro ottiene risultati. Servizi utilizzabili in tutta italia, non solo nell'area geografica che ho selezionato.
in arrivo il sito web.
1 - wedding planning ( location,fotografo,catering,party,gadget,animazione,viaggio di nozze)
2 -event services (logistica,facility,servizi tecnici,ufficio stampa,gadget e abbigliamento)
3- selezione e formazione del personale per gli eventi
4 - realizzazione e messa in opera di radio in store (hardware,software,programmazione palinsesti specifici per attività)
5 - streaming audio e video degli eventi ( per conferenze,stage,eventi , registrazione e duplicazione )
6 - amplificazioni e cablaggio sale conferenze con streaming video (cablaggio fisso e provvisorio,hardware e software)
7- formazione del personale di animazione (organizzazione stage,formazione,consulenza)
8 - messaging professionale per centralini e segreterie aziendali,voice over ( messaggi per aziende personalizzati,comunicazioni per diffusione interna per strutture turistiche e spot a ciclo continuo.
9 - gadget aziendali e di cortesia per il turismo e la ristorazione e animazione
Per il resto contattatemi .

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

semplicità esperienza chiarezza del servizio

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Tutto

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

"in questo modo funziona veramante ?" Certo che funziona! non serve fare passaggi complicati tanto per fare vedere che si e professionisti,conta ol risultato.. " ma il suo collega mi ha chiesto una cifra esagerata,come mai lei mi ha chiesto di meno?" Di solito chi pone questa domanda pensa che se il preventivo e caro allora e un vero professionista,e chi fa preventivi normali,(non dico da fame) non e affidabile,e di solito si ricredono ..oppure e il cliente che decide il prezzo e crede che il lavoro sia un gioco,e anche qui dopo si ricrede .

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Tutto quello che faccio e esperienza diretta non ci sono master o universita di mezzo,ci sono eventi andati bene e eventi andati male,ma e un rischio del mestiere. Sono un convinto sostenitore della semplicità e della comunicazione non criptata.. Non uso linguaggi tecnici o aulici solo per "tirarmela" il linguaggio tecnico lo uso con lo specialista che ho davanti .

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Team Building Aziendale