Paolo Gangemi Consulenze, Credito, Mutui e Finanziamenti

Consulente del Credito · registrato 5 anno/i fa
Pistoia Pistoia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1988
La mia attività consiste nel proporre la migliore soluzione di finanziamento per acquisto prima casa, per liquidità, per surroga di mutui già in essere, per necessità familiari o nuove iniziative imprenditoriali e start-up. Mi rivolgo a famiglie ed aziende piccole medie e grandi. L esperienza e la professionalità che ho acquisito nel tempo, oggi la metto a disposizione di chi vuole trovare una soluzione alle proprie necessità personali o aziendali. Opero in Toscana attraverso le province di Firenze, Prato, Pistoia e Lucca. Sono in contatto con vari professionisti e network specializzati anche in nuove soluzioni di finanziamento e bandi agevolati. Trasparenza nei costi delle prestazioni. Correttezza ed etica professionale muovono le basi della mia attività.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L esperienza di diversi anni di attivtà la correttezza la trasparenza e la discrezione sommate insieme sono la garanzia di una professionalità che metto al servizio del mio cliente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mettermi sempre in discussione e ricercare momenti di formazione e di approfondimento professionale da mettere a disposizione della clientela privata ed aziendale.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Domande sia di carattere tecnico ma anche di tipo gestionale e di una migliore strategia utile alla risoluzione delle problematiche poste in fase di consulenza.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Sempre in ordine alle novità del mercato dei mutui e finanziamenti bancari, delle varie forme di finanziamento sia tradizionali che innovative ed alternative, sempre nell interesse del cliente, per dare maggiori opportunità di risoluzione delle problematiche familiari ed aziendali.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il piacere ed una gratificazione particolare sul lavoro è quando riesco a risolvere le varie problematiche che mi vengono prospettate. Questo fa parte del lato positivo della libera professione.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente del Credito