Sono una persona che suggerisce metodi e insegna strategie di sicura efficacia avendole più volte provate personalmente. L’altro punto che mi caratterizza è la continua ricerca di soluzioni appropriate per ogni singola persona. Poichè lo “standard” non va bene per tutti, è importante riconoscere le proprie sfumature individuali che vanno preservate e messe in luce.
Amo il mio lavoro perché posso essere il "facilitatore" che aiuta gli altri a raggiungere i propri obbiettivi. Inoltre la sessione di Coaching non è mai a senso unico: c’è sempre un Dare e un Ricevere di insegnamenti ed emozioni che continuamente arricchisce e fa crescere.
Mi chiedono: Potrò mai riuscire a raggiungere il mio obbiettivo ? Rispondo: Se lo vuoi lo puoi fare, l'aver deciso di provarci significa essere già a metà percorso.
Il mio lavoro non è banale nè inventato ma frutto di continuo studio e dedizione. Il mio lavoro è e voglio che sia gioia, perché con la tristezza e la negatività difficilmente si raggiungono risultati. Il mio lavoro infine non è mai preconfezionato ma lo adatto ad ogni singola esigenza delle persone che ho di fronte.
Sarebbero davvero tante le esperienze da condividere ma per me la più bella è quella del SORRISO che conclude ogni sessione, sia che abbia trattato con un gruppo di persone che con un singolo. Quel SORRISO è la prova che il lavoro svolto assieme non solo è stato positivo, ma è soprattutto un importante stimolo per l'obbiettivo finale.