Una maggiore disponibilità ed un rapporto più stretto con i miei clienti.
La forte dinamicità e variabilità del mercato e, più in generale, del mondo alberghiero che lancia sempre nuove sfide professionali e stimola alla crescita continua delle proprie competenze ed abilità.
La prima domanda che i miei clienti, o potenziali tali, mi chiedono è "come faccio ad incrementare i miei profitti senza spendere una fortuna?". Io rispondo sempre che "premesso che nessuno ha la bacchetta magica e che il lavoro di revenue non è come giocare alla roulette, è possibile ottimizzare le vendite e massimizzare i ricavi grazie all'utilizzo di strategie commerciali adeguate al tipo di prodotto e al mercato dove questo si colloca."
Il lavoro viene svolto principalmente da remoto, dovendo utilizzare software informatici, ma garantisco ampia disponibilità a meeting aziendali, briefing ed incontri sul posto o, se richiesto, anche videochiamate online.
Dopo anni di esperienza in strutture ricettive di diversa tipologia, sono arrivato ad occuparmi della gestione commerciale di 6 strutture per le quali si è consolidato un ottimo rapporto professionale che è diventato continuativo grazie sia ai risultati ottenuti sia alla disponibilità e competenza nel svolgere il mio lavoro. La soddisfazione dei miei clienti è il mio miglior biglietto da visita.