Sono a Roma per tutto luglio e gran parte di agosto, posso raggiungere gran parte della città in poco tempo. Faccio questo mestiere da parecchi anni e ho imparato con il tempo a prevedere gli errori e i problemi che i ragazzi incontrano in queste materie.
Mi piacciono molto le lingue classiche e le materie umanistiche e cerco di trasmettere questa passione ai miei allievi
Quest’anno ho seguito tredici ragazzi in latino e in greco e tutti sono riusciti a passare senza debiti in latino e greco, alcuni anche con voti più alti del 6