Ogni volta che mi trovo davanti una persona che mi chiede una consulenza o, più semplicemente, un consiglio cerco di immedesimarmi in lei per comprendere il meglio possibile quale sia il problema che le sta a cuore e cercare insieme la migliore soluzione possibile. Questo richiede 1) grande attenzione 2) capacità d'ascolto 3) grande competenza Tre punti che sono alla base della mia attività professionale Pasquale Del Neso, Ingegnere
Su ProntoPro spesso si chiede soltanto il prezzo. Lo so, è importante. Faccio osservare, però, che il costo del tecnico è spesso poco rilevante nell'economia complessiva di un'opera edile. Anzi spesso, la scelta di un tecnico valido permette di individuare soluzioni che alla fine fanno risparmiare dei soldi al cliente. Inoltre il potenziale Cliente deve sapere che dietro una risposta ci sono anni di studio, aggiornamenti professionali, esperienze sul campo, intuito personale, capacità di gestire un cantiere. Se il Cliente ha necessità di risolvere un suo problema faccia una telefonata. In tal modo inquadreremo la problematica e valuteremo insieme le soluzioni migliori