ISCRIZIONE PROFESSIONISTI
ProntoPro
Wedding Planner
Vicenza
Vicenza
Patricia Lynch wedding & event planner
Wedding Planner
·
registrato 9 anno/i fa
Vicenza
Vicenza
INIZIA
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2018
Il mio nome è Patricia Lynch, ho origini che spaziano tra America ed Irlanda e forse è anche questo legame con la terra americana che ha fatto di me una wedding planner, una figura professionale che negli USA è un must per chiunque si debba sposare.
L’organizzazione, la cura del dettaglio, la creatività hanno sempre fatto parte di me e non potevano che sfociare in questo lavoro che è la mia passione. Anche se volessi cambiare mestiere, tenderei sempre e comunque ad organizzare a puntino i miei impegni e priorità, avrei sempre questo spassionato amore per il flower decor, tenderei ad addobbare la mia tavola con una mise en place ricca di dettagli, mi circonderei di candele sempre accese.e non potrei vivere senza emozioni.per citare solo alcune delle cose che mi fanno sentire un’organizzatrice di eventi.
La soddisfazione inoltre di vedere le coppie felici, entusiaste del risultato, mi appaga moltissimo e mi ricorda ogni volta il perché ho scelto di seguire il mio modo di essere e di iniziare quindi questo lavoro.
ANDIAMO INDIETRO NEL TEMPO.
Fin da quando ero bambina la creatività faceva parte di me, crescendo divento amante dell’arte, della decorazione, dei fiori e della musica.
Dopo una laurea in organizzazione di eventi a Venezia, per anni lavoro presso l’ente di formazione della Camera di Commercio di Vicenza, dove mi sono occupata del coordinamento e gestione di progetti di formazione europei.
Ho frequentato vari corsi di formazione tra cui quello dell’Associazione Wedding Planners di Milano e sono stata docente di vari corsi per aspiranti organizzatrici di matrimoni.
Per dare vita ai Vostri sogni nel 2009 ho realizzato il mio, lavorare al Vostro fianco per rendere l’evento una cerimonia unica, carica di trepidazioni, emozioni, allegrìa e magìa. Dal 2009 Patricia Lynch Wedding Planner per organizzare il matrimonio come il sogno che si è sempre immaginato.
Siamo qui per il Vostro giorno più bello, per occuparci di tutto quello che richiede l’organizzazione di un matrimonio o anche solo di qualche servizio.
Abbandonate l’ansia dei preparativi e affidatevi a chi sa consigliarvi e proporvi le soluzioni migliori.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
X
Ottieni 5 preventivi per Wedding Planner dai Professionisti disponibili e confrontali.
1726 Wedding Planner sono pronti a fornire il proprio servizio.
INIZIA
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Wedding Planner