L'organizzazione di un matrimonio richiede tanto tempo e tanto lavoro.
C'è chi impazzisce facendo i salti mortali e chi sceglie di chiedere aiuto a me :-) :-) :-)
La mia figura è una via di mezzo tra una wedding planner e un'amica.
Il mio compito è quello di alleggerirvi di una parte del lavoro, rendendovi la vita più semplice.
Per esempio, se state cercando una location, io posso occuparmi di ricercarle, selezionare quelle più adatte alle vostre esigenze e contattarle per verificare la disponibilità della data, i prezzi, i servizi o la capienza.
Se invece dovete acquistare l'abito da sposa o vi serve un bravo fotografo o l'auto per il gran giorno, ci sono diversi professionisti con cui collaboro da tempo e che sono certissima vi soddisferanno.
Se volete conoscermi personalmente e capire come lavoro contattatemi senza impegno per un primo incontro gratuito e senza impegno.
Sono certa che con me vi troverete benissimo.
Pagina Facebook: Wedding Personal Shopper Milano
Wedding personal shopper
Potete contattarmi per essere seguiti nella ricerca di: abito sposa, sposo e cerimonia, location per la cerimonia e il ricevimento, partecipazioni, bomboniere e confetti, auto cerimonia, allestimento floreale e bouquet, torta nuziale e sweet table, musica e animazione, dee jay, , fotografi e video operatori, fedi nuziali, organista e cantante, baby sitting, make up, pasticcerie ed eventuali altri servizi di cui necessitate.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Spesso la mia figura professionale viene confusa con quella della wedding planner, ma io non organizzo il matrimonio, questo piacere mi piace lasciarlo agli sposi, io mi occupo semplicemente di aiutare e indirizzare le coppie nella scelta e nell'acquisto dei vari servizi e, rispetto alla wedding planner, che fa un lavoro molto più accurato e completo, io costo molto meno.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La cosa che mi piace di più è certamente il condividere con le coppie le mille emozioni che provano durante un percorso importante come quello dell'organizzazione del matrimonio.
Mi piace il rapporto che si crea con loro e spesso con le loro famiglie.
E mi piace vederli soddisfatti per i miei consigli.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Con il mio lavoro vado ad occuparmi di una serie infinita di servizi, quindi le domande sono davvero molto varie.
Diciamo che una delle preoccupazioni più grandi è delle spose e riguarda la scelta dell'abito, mi chiedono se secondo me esistono spose brutte, se mi è capitato che qualcuna non riuscisse a scegliere e così via.
Io mi sento di tranquillizzarle perché già so che quel giorno saranno bellissime e raggianti, sono le spose, non può che essere così.
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Vorrei riuscire a far capire l'utilità di rivolgersi ad una wedding personal shopper.
Gli sposi che mi contattano dovrebbero pensare a me come a un angelo custode che li prende per mano e li guida in un settore che conosce bene.
Questo può evitare loro molto stress, può evitare perdite di tempo e in più, essendo tutti professionisti già testati, può salvaguardarli dal rischio di brutte sosprese.
|