Non esitare a contattarmi 3932641878 oppure trovi anche sui social.
Ho scelto di fare il business coach perchè adoro vedere le persone felici e adoro contribuire a renderlo tale. La mia missione è rendere alle persone una VITA DA FAVOLA.
Se sei un parrucchiere/a, estetista, o comunque un uomo/donna d’affari, la tua vita ultimamente ti sembra più incasinata del solito e non ti senti più in grado di gestire i problemi che ti si presentano ogni giorno, forse hai bisogno di aiuto, un aiuto concreto, in tre parole: hai bisogno di un business coach per parrucchieri ed estetiste, non che per imprenditori.
Questa figura professionale sostiene voi parrucchieri, estetiste, manager e imprenditori a sviluppare le vostre competenze e abilità per far fronte alle molteplicità di fattori e situazioni stressanti che ogni giorno si presentano e li assorbono continuamente.
La figura del business coach ha il compito di aiutare tutti voi a sapersi districarsi tra i mille impegni quotidiani, a dividersi tra vita privata, impegni di rappresentanza, pratiche organizzative e public relations. Ha lo scopo di aiutare il cliente a ridefinire scopi, missioni e obiettivi.
Può anche servire a renderlo più sicuro dei propri mezzi, delle proprie capacità, ad avere un maggior appeal sui propri dipendenti, perché lo riconoscano come leader di fatto e non solo perché una carta lo attesta, in modo da essere coinvolti in quello che fanno, a metterci dedizione e impegno.
OBIETTIVI CHE SI PREDISPONE DI RAGGIUNGERE UN BUSINESS COACH
- miglioramento di abilità di comunicazione e interpersonali;
- sviluppo delle risorse e dei team con relativo superamento di ostacoli e conflitti;
- aumento della capacità di delega;
- sviluppo del business e aumento della produttività;
- capacità di individuare nuovi mercati.
A livello di benefici personali:
- gestione dello stress e aumento della creatività;
- bilancio di vita personale/professionale;
- aumento della fiducia.
Un business coach è un manager dalla forte esperienza, lavora per valutare rapidamente in quale prospettiva gli sforzi del cliente dovrebbero essere indirizzati per sfruttare e capitalizzare al meglio i punti di forza dell’azienda. La sua visione distaccata permette un giudizio più obiettivo, dunque molto più realistico, e un piano d’azione che dovrebbe incidere fortemente sull’andamento dell’impresa. Cambierà la pianificazione, il controllo e la gestione dell’azienda stessa per questo è importante che il soggetto sia aperto e pronto a mettersi in discussione.
Se la tua azienda è in crisi ma ritieni che tu possa ancora rimetterla in carreggiata puntando sulle tue competenze e le tue capacità, allora rivolgerti ad un business coachi; ti aiuterà ad acquisire fiducia in te stesso, scoverà le tue potenzialità nascoste, migliorerà la tua immagine e ti aiuterà a definire i giusti obiettivi per raggiungere il successo.
Non esitare a contattarmi 3932641878 oppure patriziomastrapasqua@gmail.com.
Mi trovi anche sui social.