Pegaso Service srls

Sistemi Allarme · registrato 11 mese/i fa
Napoli Qualiano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2021
La “PEGASO SERVICE s.r.l.s.” costituita con atto del 03/11/2015, con sede legale ed operativa in Giugliano in Campania (NA) alla Via San Francesco a Patria n.368, P.I. n.08208561210, è iscritta al registro delle imprese presso la Camera di Commercio, Industria Artigianato e Agricoltura di Napoli al numero Rea NA-940878 dal 29/01/2016 per la seguente attività:
LA VENDITA, IL NOLEGGIO, LA CONSULENZA, LO STUDIO, LA PROGETTAZIONE, ORGANIZZAZIONE E REALIZZAZIONE DI IMPIANTI DI SICUREZZA, DI ANTIFURTO, DI ANTINCENDIO, DI VIDEOSORVEGLIANZA E DI SEGNALAZIONE E CELLULE FOTOELETTRICHE, INSTALLAZIONE E MANUTENZIONE DI IMPIANTI TECNOLOGICI, ELETTRICI, ELETTRONICI, BONIFICA DA MICROSPIE AMBIENTALI E TELEFONICHE, PER STRUTTURE PUBBLICHE, PRIVATE E COMPLESSI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI E COMMERCIALI IN GENERE; SERVIZI GENERALI IN MATERIA DI VIGILANZA ANTINCENDIO;
LA GESTIONE DI SERVIZI DI PORTINERIA, RECEPTION E CONTROLLO ACCESSI, CUSTODIA, PORTIERATO PRESSO ENTI SIA PUBBLICI CHE PRIVATI, PRESSO EDIFICI E STRUTTURE PRIVATE NONCHE' PRESSO COMPLESSI INDUSTRIALI, ARTIGIANALI E COMMERCIALI;
LA GESTIONE DI AREE PUBBLICHE E PRIVATE DESTINATE ALLA CIRCOLAZIONE, ALLA SOSTA ED AL PARCHEGGIO DEI VEICOLI SIA IN STRUTTURE COPERTE CHE SCOPERTE CON GESTIONE E CUSTODIA SIA IN PROPRIO CHE PER CONTO TERZI SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE;
La Società è iscritta all’INPS Dir. Pozzuoli con matricola n°5135724593 ed all’INAIL di Napoli 3 via Nuova Poggioreale Angolo S. Lazzaro, con matricola n°22561423, ed è in regola con gli obblighi contributivi, previdenziali ed assistenziali;
E’ in fase di certificazione con sistema di Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione dei servizi di portierato, guardiania non armata e controllo accessi




PEGASO Service - Tecnology

La videosorveglianza rappresenta oggi uno strumento irrinunciabile per aumentare in modo considerevole la sicurezza di abitazioni, aziende e spazi aperti al pubblico.
La nostra Azienda crede fortemente nel connubio tra Information Tecnology e sistemi di videosorveglianza. La nostra esperienza e una costante azione di ricerca e sviluppo ci hanno permesso di arrivare alla consapevolezza che l’alta tecnologia offerta dalla moderne telecamere, deve essere necessariamente utilizzata in ambiente Web per raggiungere ottimi livelli di efficienza.
La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti nella progettazione, nella realizzazione e nella manutenzione implementandoli con Sistemi di Qualità secondo le norme vigenti.
Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.
I nostri obiettivi.
L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall’inizio, di un rapporto chiaro e sereno. Al centro del nostro impegno è il cliente che deve: − Disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea a ogni esigenza. − Essere sempre informato di come si svilupperà il lavoro dalla progettazione alla costruzione, dal montaggio alla post vendita. − Aver il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato nazionale ed estero. − Godere di un totale controllo durante la lavorazione e della sicurezza di una messa in opera a regola d’arte da parte di personale qualificato • Estensione della garanzia sugli impianti fino a DUE anni • Pagamenti personalizzati • offriamo competenza e professionalità a costi competitivi. esperienza trentennale nel settore dell' impiantistica di sicurezza.

Perchè la videosorveglianza
I benefici della videosorveglianza che transita attraverso internet sono innumerevoli e a costi oggi contenuti.

Alcuni esempi di applicazione:

 controllo dell’abitazione dal proprio luogo di lavoro;
 verifica di un segnale dall’allarme proveniente
dall’impianto antintrusione;
 funzione di antitaccheggio per le attività commerciali;
 assicurare l’incolumità dei lavoratori in particolari
condizioni di rischio;
 per le amministrazioni pubbliche assicurare la
protezione in aree ad alto tasso di criminalità;
 registrazione degli eventi grazie ad appositi dispositivi e
conservazione dei dati a norma di Legge;




L'azienda, di recente costituzione, ma creata e gestita da personale che vanta trentennale esperienza nel settore della sicurezza, nella gestione dei servizi di vigilanza, antitaccheggio, sicurezza aziendale, facility management, reception e gestione centralini, controllo degli accessi di merci e persone, portierato, raggiunge livelli di elevato spessore professionale.
Le caratteristiche di cui va fiera
 Programmazione dettagliata dei servizi in appalto
 Soluzioni Tecnologiche applicate alle problematiche
 Rapidità fin dai primi contatti
 Gestione attenta e affidabilità da parte del personale Operativo
 Controllo e discussione delle reali esigenze del cliente
 Adattabilità alle problematiche del cliente
 Garanzie di controllo del lavoro del personale
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Sistemi Allarme